Gli auguri e i ringraziamenti della Confraternita tutta a S.E. Mons. Dal Cin

Gli auguri e i ringraziamenti della Confraternita tutta a S.E. Mons. Dal Cin

Domenica 28 maggio S.E. Mons. Dal Cin, Arcivescovo Prelato eletto di Loreto, ha presieduto l’Eucarestia nella Chiesa di S. Maria della Quercia.

A  nome personale e della Confraternita tutta il Presidente, Sig. Roberto Dionisi, ha rivolto un indirizzo di augurio e di ringraziamento per quanto fatto da S. E. Mons. Dal Cin a favore della Confraternita ed ha poi fatto omaggio al  neo Arcivescovo dello zucchetto episcopale.
 
Prima della Benedizione finale, ha preso la parola anche Mons. Francesco Viscome, Primicerio del Sodalizio, che ha sottolineato, tra le altre cose, la semplicità evangelica e il buon umore che hanno sempre contraddistinto il modus agendi di S.E. Mons. Fabio, invocando  sul neo Arcivescovo la protezione della Vergine SS.ma di S. Antonio e di San Filippo Neri per un  fecondo  ministero episcopale.
 
Mons. Dal Cin, visibilmente commosso, dopo aver ringraziato tutti ha espresso il desiderio di fare un gemellaggio tra il Santuario della Madonna della Quercia e quello di Loreto, e ha concluso chiedendo di accompagnarLo con una costante preghiera.