Natale in Confraternita, Concerto gospel con maxischermo

Natale in Confraternita, Concerto gospel con maxischermo

Roma, 30 novembre 2015

I macellai di Roma ospitano il Coro Amazing Grace e lo proiettano in piazza

La Confraternita di S. Maria della Quercia dei Macellai di Roma – Onlus ha organizzato, nel rispetto di una ben consolidata tradizione, il Concerto di Natale 2015. L’evento, programmato per martedì 8 dicembre 2015 a partire dalle ore 17.00, presso la Chiesa di Santa Maria della Quercia (Roma), porterà con sé una grande novità: l’installazione di un maxi-schermo sulla piazza, nella meravigliosa cornice di Campo de’ Fiori.

Anche quest’anno, i macellai di Roma hanno rinnovato con immenso piacere l’invito al The Amazing Grace Gospel Choir, che porterà in scena il proprio repertorio di Gospel moderno e reinterpretazioni classiche della tradizione Afro-americana. La direzione artistica e didattica del Coro è affidata a Timothy Martin, tenore noto sulla scena internazionale da sempre attento alla diffusione e valorizzazione della tradizione gospel.

Data l’abbondante affluenza dello scorso anno, la Confraternita si è rivolta a Siamoindiretta, un’agenzia di professionisti che curerà l’allestimento multimediale e la regia della diretta. Il concerto, che si svolgerà all’interno della Chiesa, sarà così trasmesso anche in esterna, sulla Piazza della Quercia.

Qui il comunicato stampa ufficiale con i contatti.