Online il Virtual Tour della Chiesa di S. Maria della Quercia

Online il Virtual Tour della Chiesa di S. Maria della Quercia

La Chiesa di S.Maria della Quercia dei Macellai di Roma è da sempre la Chiesa dei Macellai di Roma. L’edificio è un un complesso edilizio risalente al 1300 e conserva pregevoli opere religiose di interesse artistico e storico. 

Per dare la possibilità al vasto pubblico di usufruire della vista della Chiesa, la Confraternita di Santa Maria della Quercia dei Macellai di Roma ha deciso di realizzare un Tour Virtuale. I tour virtuali sono un insieme di più Fotografie a 360° che, durante il processo di elaborazione, vengono collegate tra di loro. Molto utili per presentare ambienti articolati e con dettagli, essi danno all’osservatore la libertà di spostarsi tra più punti di vista. 

In sintesi il progetto multimediale basato sulla fotografia panoramica a 360 gradi offrirà al visitatore la possibilità di osservare la totalità dell’ambiente che lo circonda, avendo una immediata e precisa valutazione degli spazi della chiesa, degli addobbi nonché delle diverse opere religiose che vi si trovano.

Per la visita della chiesa vi segnaliamola pagina:

https://www.confraternitamacellairoma.org/onlus/la-storia-l-arte-dei-macellari-e-la-loro-universita-a-roma/s-maria-della-quercia/

Oppure direttamente il link del tour  https://goo.gl/maps/bx2zDzjUML92

Confraternita S. Maria della Quercia dei Macellai Onlus

P.za della Quercia, 27 – 00186 Roma