Macelleria Orelli

“Storica macelleria che vanta un buon assortimento di carni nazionali, disponibili in varie tipologie e nei tagli più richiesti”

Piazza del Biscione, 96/98 – 00187 Roma (Campo de’ Fiori)
Tel: 06/68802346
Giorno di chiusura: Domenica

In una delle piazze più caratteristiche del centro storico, questa storica macelleria vanta un buon assortimento di carni nazionali, disponibili in varie tipologie (manzo, vitella, pollame, ecc.) e nei tagli più richiesti. In aggiunta, propone anche abbacchi provenienti da allevamenti maremmani. Si effettuano consegne in tutta la città.

La Macelleria Orelli, storica bottega del rione Parione, è affacciata sulla tranquilla piazzetta del Biscione al civico 96/98, a ridosso della ben più caotica Campo de’ Fiori.
Macelleria Orelli – Piazza del Biscione
Ha conservato come molte altre botteghe storiche tutto il suo fascino, a partire dalle sue vecchie insegne, ma ha anche saputo aggiornare l’offerta delle sue carni alle esigenze dei tempi.Le carni proposte sono tutte rigorosamente di provenienza nazionale e la scelta di tagli soddisfa ogni genere. Carni di manzo, vitella, pollame, coniglio, e per gli amanti del genere, un eccellente abbacchio.
E’ possibile trovare a secondo delle disponipilità e stagione, anche frattaglie e selvaggina.
La Macelleria dispone di un servizio di consegna a domicilio per tutte le zone di Roma.

Confraternita S. Maria della Quercia dei Macellai Onlus

P.za della Quercia, 27 – 00186 Roma