Corso formativo gratuito per macellai

corso-gratuito-macelleria

Il Presidente Roberto Dionisi informa che, nel prossimo mese di novembre, la Confraternita reiterà il corso di aggiornamento avanzato dei macellai di Roma Capitale. I dettagli del corso in parole figurano sulla lettera di invito già inviata che, di seguito, si riporta integralmente:

Caro collega, nel rispetto di una consolidata tradizione la Confraternita dei Macellai di Roma Capitale organizza anche quest’anno due pomeriggi formativi nelle giornate di giovedì 12 e 19 novembre p.v. (ore 15.00/18.00) presso l’Aula Magna dell’Istituto San Damaso sito in Roma, Corso Vittorio Emanuele II, n. 178/b, su istanza e con la collaborazione dell’Associazione Macellai di Roma Capitale.

Resta fermo e rituale l’obiettivo da perseguire: dare gratuitamente ai macellai romani, soci, confratelli e non, informazioni aggiornate, motivate e consapevoli per un più responsabile esercizio della professione di macellaio-gastronomo-cuoco. Avuto riguardo al particolare rilievo che le lezioni sui temi trattati rivestono nella gestione della macelleria e delle pesanti sanzioni pecuniarie cui vanno incontro gli esercenti adempienti, si confida nella totale ed attiva partecipazione al corso in parole.

Si ricorda e si sottolinea, in particolare, che il previsto

ATTESTATO DI FREQUENZA

espressamente richiesto dagli Organi di vigilanza e di controllo durante le ispezioni sanitarie veterinarie verrà rilasciato unicamente ai macellai che risulteranno presenti nelle due giornate del corso.

Confraternita S. Maria della Quercia dei Macellai Onlus

P.za della Quercia, 27 – 00186 Roma