Domenica 3 maggio 2015 presso la Chiesa di Santa Maria della Quercia a Roma, consegna dello “Statuto dell’Antico Sodalizio”

Domenica 3 maggio 2015 presso la Chiesa di Santa Maria della Quercia a Roma, consegna dello “Statuto dell’Antico Sodalizio”

Il presidente Roberto Dionisi consegna agli emeriti monsignori Dal Cin e Viscome, da tempo attenti assistenti spirituali dei macellai romani, un elegante cofanetto contenente, in stile gold, copia dello STATUTO dell’antico Sodalizio.

Il prof. Governatori, nella veste di consulente del Consiglio ma specie in quella di devoto della Madonna della Quercia, introduce la cerimonia stigmatizzando le coinvolgenti omelie dei prefati religiosi e la loro preziosa ed assidua presenza nella vita della Confraternita.

Il presidente Dionisi, da parte sua, porge loro un caloroso ringraziamento per la speciale assistenza spirituale e la professionale e partecipata gestione degli affari ecclesiastici prestate da don Fabio e da don Francesco.

Lo stesso presidente, subito dopo, consegna al cav. Milvio Jafolla ed alla sua gentile consorte Maria Grazia una medaglia d’oro riportante l’effigie della Madonna della Quercia, con la duplice motivazione: il 50° del loro matrimonio ed i sei e più lustri spesi dal signor Milvio come “sacrista ufficiale” della Chiesa di proprietà della Confraternita.